Thursday, May 04, 2006

Il Giardino del Codice

Mi piace pensare al codice come a un luogo pubblico.  
 
Un luogo pubblico che amiamo.
 
Ogni volta che andiamo a visitarlo buttiamo via una lattina, sistemiamo una zolla d'erba, potiamo un poco una pianta.  
 
Più gente visita il posto, più questo diventa bello e accogliente per i visitatori.
 
Su Ruby-It stiamo facendo un esercizio di refactoring collettivo.  Mi piace lavorare sul codice in gruppo.  Mi piace vedere come dei miei contributi possono prendere piacevoli pieghe inaspettate.  Mi piace veder fiorire degli spunti e veder collassare bolle di complessità sotto pennellate intelligenti ed espressive.
 
Insieme curiamo questo giardino e dalla forma e dalla disposizione delle piante mi sembra di conoscere meglio chi ci lavora.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

[color=#58a]in Italia possibile trovare buon Web site elettronico gratis di cartoline? Posso trovare soltanto[/color]
[URL=http://cartoline-natalizie.cartolina-natale.com]cartoline natalizie[/URL]

[color=#58a]Ciaooo...[/color]

Saturday, March 03, 2007 6:27:00 AM  

Post a Comment

<< Home