Wednesday, July 04, 2007

C'è qualcuno?

E' da un sacco di tempo che non bloggo più. Ho avuto casini vari e sono stato preso da diverse attività.
Principalmente ho cercato di dare un pò più di equilibrio alla mia vita e di focalizzare le mie forze per il futuro.
Un pò ci sono anche riuscito :-)

La lezione più importante che ho imparato in questo periodo è: L'unica strategia è mantenere alto il tuo livello di energia.

Lo diceva mia nonna: "La salute prima di tutto"
Dice anche: "Chi troppo studia matto diventa" e non ha torto!

Comunque scusate tutti per la lunga assenza. Sono scomparso dagli schermi dei miei amici-popup per troppo tempo, ma era da fare.

Mò devo decidere se continuare con questo blog, se fonderlo con un altro, etc..

Quindi please rispondetemi: state ancora seguendo il mio blog? vi interessa leggerlo in italiano? Che argomenti vorreste veder trattati?

Fatemi sapere che devo prendere una decisione.

Ciao!


5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

qualcuno c'è, se hai voglia di scrivere scrivi che se è interessante qualcuno leggerà.
Lo stesso vale per il blog in inglese.

Salut

Wednesday, July 04, 2007 11:08:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

ovvio che ci sto. tienilo in italiano o fallo in inglese, o fai operazioni di M&A economico-blogosferiche, tanto va bene lo steso, basta che ce lo fai sapere.

Idea: rifondalo e metti un doppio feed per le categorie en & it.

Però tieni a mente, uno per prima cosa fdovrebbe bloggare per se più che per i lettori ;)

Thursday, July 05, 2007 1:35:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

Io sono sempre iscritto, poi fai come preferisci tu, alla fine devi scegliere il format che ti permetterebbe di essere più costante (senti chi parla di costanza... ;) ).

Thursday, July 05, 2007 2:04:00 PM  
Blogger Gianluca said...

Kia, continua con il tuo blog!

Friday, July 06, 2007 9:05:00 PM  
Anonymous creazione siti said...

molto interessante

Sunday, April 22, 2012 5:49:00 PM  

Post a Comment

<< Home