Monday, May 15, 2006

16 Bugs

16 Bugs, una web app (e un business) di un ragazzo italiano che si sta dando da fare.

Complimenti!

--
Chiaroscuro

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Grazie del link! Un po' di pubblicita' fa sempre comodo. :)

Dai, facciamo vedere che anche gli Italiani sanno fare qualcosa di buono.
Io oltre che su 16bugs sto lavorando anche ad un altro progetto "top-secret" espressamente pensato per il mercato italiano. Vedremo come andra'...

Tuesday, May 23, 2006 2:39:00 PM  
Blogger kia said...

Grazie a te che ci porti sulla frontiera :) Ho visto sul web che sei un autore molto prolifico.. ci racconti quali altri progetti hai sviluppato e quali sono i tuoi piani?

Thursday, May 25, 2006 2:45:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

Addirittura un autore molto prolifico? ;)

Come ho scritto nel commento precedente, sto lavorando ad un nuovo progetto pensato esclusivamente per l'Italia. Nulla di nuovo sul Web, ma sviluppato per l'Italia.

Spero di riuscire a lanciarlo al piu' presto.
Comunque vi terro' aggiornati. :)

Nel frattempo cerco sempre di migliorare 16bugs.

Wednesday, May 31, 2006 12:33:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ho visto diversi tuoi esperimenti in giro per il web :-)

Ti voglio fare una domanda un pò diretta. libero di ignorare e non rispondere. Qual'è l'ordine di grandezza degli utenti registrati? e qual'è il rapporto tra free e a pagamento? Siamo tutti curiosi, perchè parecchi di noi vorrebbero emularti su altre aree :-)

Comunque complimenti, perchè hai preso qualcosa di notioso per definizione e l'hai trasformato in qualcosa di divertente.

Thursday, June 15, 2006 1:42:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ooops...mi ero perso la tua risposta, comunque non e' mai troppo tardi per rispondere: 16bugs non va malissimo, certo non e' un successo enorme, ma comunque copre abbondantemente le sue (mie) spese.
Per quel che riguarda la conversione direi all'incirca lo 0.5%, per altre venture si aggira intorno all'1-3%. Dipende molto dal servizio ovviamente.

Inoltre, settimana scorsa e' iniziata la beta privata del mio nuovo progetto. Se ci sono universitari (studenti, docenti, dottorandi, etc.) interessati a fare da cavie fatemelo sapere... :)

Saturday, August 26, 2006 4:02:00 PM  

Post a Comment

<< Home